Pubblicato il 14 Giugno 2023
Il debate per lo sviluppo di competenze digitali, argomentative e di cittadinanza – ID 125966
L’approccio trialogico all’apprendimento e l’object-based learning – ID 125967
La gestione della documentazione digitale tra tutela della riservatezza ID 125990
Migliorare i risultati di apprendimento attraverso il modello TEAL – ID 125981
MLTV_ rendere visibile pensiero ed apprendimento_A2 – ID 125953
MLTV_ rendere visibili pensiero ed apprendimento_B1 – ID 125957
Studenti al centro_ le metodologie didattiche innovative ID 125983
timbro_Comunicazione giugno 2023_Transizione Digitale-signed
Id178261_Mondo virtuale, esperienze reali: esplorare, apprendere e progettare – Scuola futura – PNRR
Id174027_Apprendimento autonomo e tutoring
Id142273_Creare, collaborare, imparare/ l’approccio trialogico all’apprendimento
Id142266_Apprendimento cooperativo online attraverso il Jigsaw
Id142612_Escape rooms e Digital storytelling come strategie didattiche per l’apprendimento attivo
Id142610_Alunni protagonisti attraverso le metodologie didattiche innovative
Id142611_La classe diventa laboratorio – insegnare in modo attivo con il TEAL
Id142613_Rendere visibile il pensiero/ strategie per pensare in modo profondo
Id146472_Formazione di base in Cybersecurity: protezione dei sistemi e delle reti
Id126474_Creare esperienze virtuali immersive a 360 gradi per l’apprendimento attivo
Id125979_La scelta del modello di leadership per la gestione dell’istituzione scolastica
Id142614_Il Debate come metodo di apprendimento cooperativo
Id125990_La gestione della documentazione digitale tra tutela della riservatezza
Id125983_Studenti al centro_ le metodologie didattiche innovative
Id125981_Migliorare i risultati di apprendimento attraverso il modello TEAL
Id125967_L’approccio trialogico all’apprendimento e l’object-based learning
Id125966_Il debate per lo sviluppo di competenze digitali, argomentative e di cittadinanza
Id125957_MLTV_ rendere visibili pensiero ed apprendimento_B1
Id125953_MLTV_ rendere visibile pensiero ed apprendimento_A2
Id125536_La governance della formazione alla transizione digitale: il ruolo del tutor
Id125451_Passweb e dintorni_B2
Id125424_Passweb e dintorni_B1
Id125123_Didattica digitale personalizzata Livello B1
Id125122_Didattica digitale personalizzata Livello A2
Id125121_Didattica digitale personalizzata Livello A1
Id125120_La condivisione della leadership scolastica nel XXI secolo
Id125116_La digitalizzazione delle procedure di acquisto: focus sulla gestione dei progetti PNRR_B2
Id125115_La digitalizzazione delle procedure di acquisto: focus sulla gestione dei progetti PNRR_B1
ID124550_Quale spazio per quale didattica…Pensare e progettare “Future Classroom Scenario” con il “Future Classroom Lab Toolkit”_C1
ID124544_Strategie per l’integrazione efficace del curricolo digitale nella didattica_A2
ID124543_L’importanza dell’educazione digitale nel curricolo d’istituto_A1
ID124164_Modelli di leadership nella gestione delle istituzioni scolastiche
Come iscriversi ai percorsi formativi
Pubblicato: 18.02.2024 - Revisione: 19.03.2024
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.