Info Sito
Main Menu
- Home
- ISTITUTO
- Documenti
- OFFERTA FORMATIVA
- Orientamento
- Area Studenti
- Avvisi Studenti
- Quadro Orari Autolinee in vigore dal 1 aprile 2022
- Avviso n. 131_Sospensione laboratori - Sede Visconti
- Avviso n. 121_Sospensione laboratori
- Rettica Avviso n. 118_Open week della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria di Avellino – Orientamento in uscita
- Incontri e legalità: Consultiamoci con la legalità
- Avviso N. 69_avvio progetto Ampliamento_Certificazione Informatica EIPASS BASIC
- Avviso N_58 avvio progetto Ampliamento Certificazione Lingua Francese B1/B2
- Avviso_Comune di Avellino - BANDO BUONI LIBRO 2021_22
- Avviso n. 36_Assemblee di classe ed Assemblea di Istituto dedicata al convegno “La violenza sulle donne, una violazione dei diritti umani tra le più diffuse e persistenti secondo l’ONU
- Avviso n. 32_ PLACEMENT TEST per i corsi di inglese finalizzati alle Certificazioni KET e PET
- Adesioni corso di spagnolo 21_22
- Orari autobus_programma straordinario 08_11_21 Prefettura
- AVVISO n. 22 - integrazione
- Avviso n. 22_Variazione orario 8_11._2021
- Attivazione corse Avellino - Pratola Serra - Fontanarosa e Avellino - Volturara Irpina
- Comunicazione alle famiglie per divise scolastiche
- Servizio navetta per Campus scolastico - Comunicazioni
- Avviso n.1/2021_Calendario delle prove suppletiva di verifica dei debiti formativi e delle operazioni di scrutinio
- CALENDARIO COLLOQUI ESAMI DI STATO 2020-21
- Avviso n. 101_Attività di orientamento in uscita classi quinte il Salone dello Studente
- Avviso n. 93_Orientamento classi quinte_portici
- Avviso n. 61 rett._Orientamento classi quinte Unisa
- Avviso n. 60 rett._Orientamento accoglienza classi quinte
- Avviso n. 59_Incontro classi quinte IN CIBUM
- Avviso n.51 - PROVE COMUNI_INVALSI
- Avviso n.32 - Compilazione CV in lingua inglese e francese
- Avviso n. 30_Attività Orientamento Interno
- Avviso n.26 - Avvio attività/progetto spagnolo 20-21
- Avviso n. 22 Ritiro libri triennio
- Avviso Attività orientamento in uscita
- Avviso n.14 Indicazioni operative dal 19 al 30 ottobre
- Avviso n. 13 Attivazione didattica a distanza dal 16 al 30 ottobre 2020
- Avviso n. 12 Ritiro libri prime_seconde
- Avviso n.11 Certificazione linguistica CAMBRIDGE
- Avviso n. 10_Attiviazione progetto AOF - corso di certificazione lingua spagnolo
- Avviso n. 9 Consegna libri di testo
- Avviso n. 8 Consegna certificazioni Cambridge
- Avviso n.7 Orario provvisorio con cinque ore giornaliere
- Avviso n. 6 Certificazione francese DELF
- Avviso n. 5 Orario provvisorio 32 ore settimanali
- Avviso n. 4 Divise laboratori a.s. 2020-21
- Avviso n.3 Alunni impegnati esame di spagnolo
- Avviso n.2 Libri di testo prime_seconde
- Avviso n.1 Corsi di recupero
- Calendario Colloqui Esami di Stato 2020_Rettifica 5 H e 5 I
- Calendari Colloqui Esame di Stato 2019-20
- Programmi di studio
- Libri di testo
- Griglie di Valutazione
- Privatisti
- Avviso n.127_calendario esami integrativi -idoneità candidati esterni aggiornamento
- Avviso n. 114 Calendario degli esami integrativi / di idoneità – aggiornamento orari e disposizione delle aule
- Avviso n. 110_Calendario degli esami integrativi / di idoneità - aggiornamento
- Avviso n. 107_Calendario candidati esterni
- Programmi di Studio Esame Integrativo/Idoneità
- Didattica Digitale Integrata
- INF10-1 -DDI_IPSEOA_AVRH04000X
- Comunicazione installazione estensioni Google Chrome in ambiente Gsuite per Didattica a Distanza
- Didattica on line: dal Garante Privacy Prime istruzioni per l'uso
- Disciplinare Didattica a Distanza Studenti
- Disciplinare delle attività di didattica a distanza 24 Marzo 2020
- Didattica a Distanza e Privacy
- Esame di Stato
- Avvisi Studenti
- Orario
- Comunicazioni
- Circolari
- Circolare interna n. 61_Calendario delle prove di verifica dei debiti formativi e delle operazioni di scrutinio_ Errata Corrige
- Circolare interna n. 60_Calendario delle prove di verifica dei debiti formativi e delle operazioni di scrutinio
- Circolare interna n. 59_Piano delle attività – 23 - 30 giugno 2022
- Circolare interna n. 58 - Rendicontazioni finali attività svolte anno scolastico 2021-2022 Personale docente e personale ATA
- Circolare interna n. 57_Indicazioni sulle misure di gestione, controllo e contenimento alla diffusione del contagio da Covid-19 in relazione all’esame di stato nella scuola secondaria di secondo grado per l’A.S. 2022
- Circolare n. 56 Adempimenti scrutini finali 2022
- Circolare n. 55_Somministrazione questionari di valutazione / autovalutazione funzionali al miglioramento del servizio scolastico - a.s. 2021-2022
- Circolare interna n. 54_ comunicazione alle famiglie _Sciopero del 30 maggio 2022
- Circolare interna n. 52_Nuove modalità di richiesta Carta dello Studente
- Circolare interna n. 51_ comunicazione_sciopero del 30 maggio 2022
- Circolare interna n. 49_ comunicazione alle famiglie _Sciopero del 20 maggio 2022
- Circolare interna n. 48_ comunicazione_sciopero del 20 maggio 2022
- Circolare interna n. 47_Comunicazione alle famiglie_Sciopero 06 maggio 2022
- Circolare interna n. 46_ comunicazione_sciopero del 06 maggio 2022 al personale
- Circolare n. 45_Prove comuni per classi parallele_ maggio 2022
- Circolare interna n. 43_ comunicazione_sciopero del 22 e 23 aprile 2022 al personale
- CIRCOLARE n. 42_Esame di Stato a conclusione del secondo ciclo di istruzione - Curriculum dello studente indicazioni operative per docenti e studenti
- Circolare n. 41_Azioni di sciopero previste per l'intera giornata dell'8 aprile 2022 proclamato dal Sindacato autonomo europeo scuola ed ecologia - SAESE
- Circolare interna n. 40_ Adozione dei libri di testo per l’anno scolastico 2022-2023
- CIRCOLARE INTERNA N. 39_Incontro scuola – famiglia – andamento didattico-disciplinare della classe
- CIRCOLARE INTERNA N. 38_Incontri tra i docenti e gli operatori editoriali scolastici accreditati dalle case editricI - istruzioni operative
- Circolare interna n.37_Applicazione in ambito scolastico delle disposizioni previste dal decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24 -
- Circolare interna n. 35_ Comunicazione_sciopero del 25 marzo 2022 alle famiglie
- Circolare interna n. 34 comunicazione_sciopero del 25 marzo 2022 al personale
- Circolare interna n. 32_ Comunicazione_sciopero del 08 marzo 2022 alle famiglie
- Circolare n. 31_ Mobilità e graduatoria interna di Istituto_2022_2023
- Circolare interna n. 30_Comunicazione_sciopero del 08 marzo 2022 al personale
- Circolare n. 28_Comunicazione alle famiglie_Sciopero generale del 16 febbraio 2022
- Circolare interna n. 27 comunicazione_sciopero del 16 febbraio 2022 al personale
- Circolare interna n. 26 Simulazione INVALSI_Chiarimenti Prove comuni intermedie
- CIRCOLARE INTERNA N. 25_ Decreto Legge n.5 del 4 febbraio 2022 – Misure da applicare in ambito scolastico in presenza di casi di positività al COVID19
- Circolare interna n. 24_Comparto scuola - Sciopero nazionale indetto Iper il 07 febbraio 2022_Comunicazione alle famiglie
- Circolare interna n. 23_Comparto scuola - Sciopero nazionale indetto per lunedì 7 febbraio 2022
- Circolare interna n. 22_ Iscrizioni anno scolastico 2022/2023 _classi intermedie
- Circolare interna n. 21_COMPARTO SCUOLA - SCIOPERO NAZIONALE INDETTO PER VENERDÌ 21 GENNAIO 2022
- Circolare interna n. 20_Sciopero nazionale per tutto il personale docente e ATA_Venerdì 21 gennaio 2022
- Circolare interna n. 19 Oggetto: Nuove modalità di gestione dei casi di positività ; Rispetto del protocollo di sicurezza per il contenimento dell’infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico
- Circolare interna n. 18_Comunicazione sciopero del 22 dicembre al personale
- Circolare interna n. 18_colloquio integrativo Pastore Emanuela 2G
- Circolare n.16_Attivazione del servizio Argo Pagonline per i pagamenti telematici delle famiglie a favore dell’istituto.
- Circolare interna n. 15_ Sciopero del 10 dicembre 2021
- Circolare interna n. 13_ Esami di Stato 2021-2022_Errata Corrige
- Circolare interna n. 12_ Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico
- Circolare interna n.11_Elezioni_on_line 2021-22
- Circolare interna n.10_ Piano delle attività del personale docente settembre 2021 – agosto 2022
- Circolare interna n. 9_Cessazioni dal 01.09.2022
- Circolare interna n. 8 _ Piano delle attività settembre_ottobre 2021
- Circolare interna n. 7 Rilevazione Disponibilità/Indisponibilità sostituzione dei colleghi assenti ed incarichi – personale DOCENTE
- Circolare interna n. 6_Orario in vigore dal 27 settembre 2021
- Circolare interna n. 5_Avvio anno scolastico
- Circolare interna n. 4_Assegnazione supporti didattici_A.s. 2021-2022
- Circolare interna n. 3_Esami integrativi 2021-Commissioni e calendario dei lavori
- Circolare interna n. 2_ Attività settimana 06 settembre – 10 settembre 2021
- Circolare interna n. 1_Integrazione
- Circolare interna n. 1 _ Presa di servizio ed avvio delle attività 2021-2022
- Circolare interna n. 33_Avvio procedure di selezione studenti_PON FSE 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-444
- Circolare interna n. 29 _Piano delle attività – 15 - 30 giugno 2021
- Circolare interna n. 28_ Adempimenti Finali 2020-2021
- Circolare interna n. 27_Indicazioni per lo svolgimento dell'esame di Stato 2021
- Circolare interna n.25 _Rientro in presenza_APRILE_2021
- Circolare interna n. 24 - Esame di Stato a conclusione del secondo ciclo di istruzione - Curriculum dello studente indicazioni operative per docenti e studenti
- Circolare interna n. 22_Circolare per graduatoria interna
- Circolare interna n. 19_Avvio delle attività in presenza
- Circolare interna n. 18_Personale_scolastico_Richiesta disponibilità screening
- Circolare interna n. 17_Rientro in presenza_febbraio_2021
- Circolare interna n. 16 Avvio corsi serali
- Circolare interna n. 15 _ Piano delle attività Docenti 2020-2021
- Circolare interna n. 14 - Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 01 settembre 2021
- Circolare interna n. 13 _ Esami di Stato 2020-2021_domande candidati interni
- Circolare interna n.12 Elezioni on-line
- Circolare interna n.11 Prove di ingresso PIA PAI
- Circolare interna n.10 Elezioni rappresentanze indicazioni operative
- Circolare interna n.8bis - Assenze studenti inferiori a sei giorni
- Circolare interna n. 9 Avvio delle attività didattiche in presenza – sede Mirabella Eclano
- Circolare interna n.8 Assenze non giustificate inferiori a 3 giorni
- Circolare interna n.7 Inizio delle attività didattiche modalità ed orari
- Circolare di avvio procedure di selezione studenti destinatari_Avviso di selezione_PONFSE_Sussidi Didattici
- Circolare interna n.5 Piano attività docenti
- Circolare interna n.4 Attività e corsi di recupero
- Circolare interna n.3 Calendario corsi di recupero
- Circolare interna n.2 Attivazione corsi di recupero
- Circolare Interna n.1 Oggetto: Avvio dell’anno scolastico – test sierologico e presa di servizio
- Circolare interna n.31_Piano delle attività dei docenti non impegnati negli Esami di Stato – 15/30 giugno 2020
- Circolare Interna n.30 Istruzioni per lo svolgimento degli scrutini finali e per la consegna della documentazione - anno scolastico 2019 – 2020
- Circolare interna n. 29 Oggetto: Adozione dei libri di testo per l’anno scolastico 2020-2021. Indicazioni operative e calendario dei Dipartimenti e dei Consigli di classe
- Circolare interna n.19 Informativa sui rischi derivanti dall'uso prolungato dei videoterminali
- Circolare interna n.28 Esami di Stato 2020 – presentazione scheda di partecipazione come Presidente
- Circolare interna n. 27 O.M. n. 182 del 23 marzo 2020 - Mobilità anno scolastico 2020 – 2021 Graduatoria interna di Istituto personale docente ed ATA per l’individuazione di eventuali soprannumerari – Anno scolastico 2020 – 2021.
- Circolare - Seconda prova comune per classi parallele Marzo 2020
- Circolare n.22- Seconda prova comune per classi parallele seconde e quinte- Febbraio 2020
- Disponibilità a svolgere sportello didattico/corsi di recupero anno scolastico 2019-2020
- Circolare interna n. 20 Corsi di formazione sulla sicurezza ai sensi del D.lgs 81/ 08
- Circolare n 18. Prova comune per classi parallele Gennaio 2020
- Decreto cessazione dal servizio personale scolastico a.s.2019-20
- Circolare n.15-Prova di evacuazione
- Piano Attività Docenti a.s. 2019-20
- Circolare n.11 Esami di Stato a.s. 2019-2020
- Circolare MIUR - Programma il Futuro
- Avvisi
- Avviso n. 203_Restituzione libri e devices in comodato d'uso
- Avviso n. 200_sospensione attività laboratoriali
- Avviso n. 197_ Assemblea Sindacale del 24 maggio 2022_COMUNICAZIONE_ERRATA CORRIGE
- Avviso n. 196_ Assemblea Sindacale del 24 maggio 2022_COMUNICAZIONE
- Avviso n.194_Assemblea sindacale ANIEF 26 maggio 2022
- AVVISO n. 191_Assemblee sindacali unitarie 24 e 25 maggio 2022
- AVVISO N.178_ Rinuncia dei candidati esterni agli esami preliminari_ Esame di Stato 2022_ classe VG IP06
- AVVISO N.179_ Calendario simulazioni colloqui esame di Stato 2022_Precisazioni
- AVVISO N. 171_Svolgimento degli esami preliminari per l’ammissione candidati esterni all’esame di Stato 2022 e relativo calendari
- Avviso n.167. _Simulazioni prove scritte Esame di Stato_maggio2022
- Comune di Avellino_avviso pubblico BUONI LIBRO 22/23-Presentazione istanze
- Avviso n. 160_Assemblea di classe 12 Aprile 2022 e Assemblea d’Istituto 13 Aprile 2022
- Avviso n. 158_ Precisazioni in merito alla Circolare n. 38
- Avviso n. 154_Elezioni RSU 5, 6, 7 Aprile 2022 – sede Avellino (via Visconti) e Mirabella Eclano (AV)
- Avviso n. 152_Adesione assemblea sindacale UIL Scuola_04 aprile 2022
- Avviso n. 148_Assemblea sindacale UIL SCUOLA-CAMPANIA_personale personale Docenti e ATA_04 aprile 2022_ore 8:00-11:00 e ore 11:30-14:30
- Avviso n. 144_Assemblea sindacale ANIEF_personale docente IRC_ ATA 01 aprile 2022_ dalle ore 8:00 alle ore 10:00
- Avviso n. 139_Assemblea sindacale ANIEF personale ATA e personale IRC _01 aprile 2022 dalle ore 8,00 alle ore 10,00
- Avviso n. 138_Adesione Assemblea Sindacale CISL del 31 MARZO 2022_Comunicazione
- avviso n. 135_ Assemblea di classe 26 MARZO 2022 e Assemblea d’Istituto 28 MARZO 2022
- Avviso_Avvio Incontri Progetto Con-tatto e indipendenza
- Avviso n. 134_Assemblea sindacale CISL_ 31 marzo 2022 dalle 8,00 alle 11,00 e dalle 14,30 alle 17,30
- Rettifica avviso n. 124 progetto PFP - Percorsi Formativi Personalizzati con budget educativi
- Avviso n. 125_Assemblea sindacale ANIEF 15 marzo 2022_Comunicazione
- Avviso n. 122_Assemblea sindacale ANIEF_ 15 marzo 2022
- Avviso n. 119_ Avvio corsi di recupero pomeridiani
- Avviso n. 118_ Open week della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria di Avellino – Orientamento in uscita
- Avviso n. 111_ Open week della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria di Avellino – Orientamento in uscita
- Avviso n. 107_Assemblea di classe 25/02/2022 e Assemblea d’Istituto 26/02/2022
- Avviso n. 102_Concorso Nazionale “L’Europa è nelle tue mani!”
- Protocollo nr: 3430 - del 31/01/2022 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022
- Avviso n. 82_ Rientro in presenza dopo quarantena
- Avviso n. 81_: Esercitazione di laboratorio BIRRALAB
- Avviso N. 70_ avvio progetto Ampliamento_Certificazione Informatica EIPASS USER
- Avviso n.64 Ripresa delle attività didattiche in presenza
- Avviso n. 63 Sospensione delle attività didattiche in presenza ed attivazione DAD studentesse/studenti sede di Mirabella Eclano
- Avviso n. 61_Assemblea di classe per il 20/12/2021 e Assemblea d'Istituto per il 22/12/2021
- Avviso N. 57_avvio progetto Ampliamento Certificazione Lingua Francese A2
- Avviso n._56_Genitori_Schede valutazione intermedia
- Avviso n. 55_ Partecipazione al convegno Mai Più
- Avviso n. 53_Salone dello Studente CAMPANIA E CALABRIA. Attività PCTO - dimensione informativa
- Avviso 51_ formazione sicurezza classi TERZE
- Avviso n. 52_Parliamo del vostro futuro- Corso di orientamento promosso dal Centro di ricerca “Guido Dorso” e dalla Camera di Commercio di Avellino
- Avviso n. 49_Attività di laboratorio BIRRALAB
- Avviso n. 48_Visite aziendali “ad obiettivo” – Piano PCTO 2021-2024
- Avviso n. 46_Inizio attività progetto AOF Hablemos Espanol!
- Avviso n. 44 Avvio delle attività del Progetto: Didattica Laboratoriale di Matematica – Piano di miglioramento – classi prime
- Avviso n. 43_ALMADIPLOMA - Piattaforma online per l’orientamento
- Avviso n. 41 Assemblea sindacale
- Avviso n. 39 _Sorprendo Revolution - piattaforma
- Avviso n. 35_Incontro on line con responsabile centro Intercultura di Avellino
- Avviso n. 25_ Hackathon Unioncamere– classi III 2021-2022
- Avviso n. 24_Percorso CdC_Rete Sirq_novembre 2021
- Avviso N. 21 _Programmi di Mobilità Studentesca Internazionale
- Avviso n. 20 _Bando specifico di concorso Intercultura per 5 BORSE DI STUDIO
- Avviso n. 19_Autorizzazione all’ingresso anticipato di studentesse/studenti delle classi del triennio
- Avviso n. 18: Assemblea di classe e Comitato Studentesco 30 Ottobre 2021
- Avviso di Informazione e pubblicità Progetto 13.1.1A-FESRPON-CA-2021_68
- Chiusura prefestivi anno scolastico 2021_2022
- Avviso di gara convenzione di cassa 01-01-2022/31-12-2025
- Disponibilità a svolgere ore eccedenti l’orario d’obbligo_2021_2022
- Avviso n. 15_Attivazione della Biblioteca Innovativa Bibliocaffè
- Avviso n. 13_Orario delle lezioni dall'11 ottobre 2021
- Avviso n.11_Rilevazione criticità trasporti
- Avviso n. 10_Orario delle lezioni dal 4 OTTOBRE 2021
- Avviso n. 9_Ritiro libri in comodato d’uso classi prime e seconde
- Elenco di Operatori economici accreditati per la fornitura di divise scolastiche per l’accesso degli alunni ai laboratori di Accoglienza Turistica, Enogastronomia e Sala e Vendita
- Avviso n. 7_Webinar di approfondimento sul quadro economico provinciale e sul Sistema informativo Excelsior a cura della CCIAA di Avellino
- Avviso n.6_ Prove comuni di ingresso_ sett_ott_2021
- AVVISO 5-2021-Avvio attività_Piano estate- I primi giorni di scuola - Accoglienza classe prime
- Avviso n. 4_Convocazione n.1_Gruppi Disciplinari_ settembre 2021
- Avviso n. 3_avvio_piano_estate_2021
- Convocazione GLI (Gruppo di Lavoro per l'Inclusione)
- Avviso pubblico di selezione tutor_PON FSE 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-444
- Avviso pubblico di selezione studenti_PON FSE 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-444
- Avviso di selezione interna personale ATA_10.1.1A-FSEPON-CA-2021-444_10.2.2A-FSEPON-CA-2021-481
- Avviso di selezione interna personale ATA_10.6.6A-FSEPON-CA-2019-56
- Avviso n. 112_Proroga rientro in presenza delle classi della sede di Avellino dal 17 maggio 2021
- Proroga della didattica a distanza sino al 24/04/2021 e sanificazione degli ambienti scolastici - disposizioni
- Avviso n. 34-Convocazione doc. Inglese e Francese Bridges of culture
- Avviso n.31 Convocazione gruppo di lavoro Auto-Orientamento e Risultati a distanza
- Circolare n. 14 - Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 01 settembre 2021
- Avviso di selezione interna Facilitatore_PON FSE 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-395
- Avviso di selezione interna personale ATA_PON FSE 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-395
- Avviso n. 13 Attivazione didattica a distanza dal 16 al 30 ottobre 2020
- Sospensione delle attività didattiche in presenza delle scuole di ogni ordine e grado di Mirabella Eclano (AV) fino al 17.10.2020
- Disponibilità a svolgere ore eccedenti l’orario d’obbligo
- AVVISO PUBBLICO SELEZIONE OSA 2020-2021
- Personale ATA - Pubblicazione graduatorie di Istituto di I^ e II^ fascia - Anno Scolastico 2020/21
- Accettazione istanze di messa a disposizione (MAD) per la stipula contratti a tempo determinato a.s. 2020-2021
- Calendario Unità Formative Piano Nazionale Formazione Docenti 2019-20
- Esame preliminare dei candidati esterni per l’ammissione all’ Esame di Stato - anno 2019/2020 ULTERIORE RETTIFICA ED INTEGRAZIONE.
- Adozione e rimodulazione del Piano delle attività dei servizi amministrativi e tecnici in modalità lavoro agile e servizi minimi essenziali dal 06 luglio al 31 luglio
- Esame preliminare dei candidati esterni per l’ammissione all’ Esame di Stato - anno 2019/2020 RETTIFICA ED INTEGRAZIONE.
- Calendario Esame Preliminare a.s. 2019-20 Privatisti
- Convocazione Consiglio d' Istituto 6 Luglio 2020
- Convocazione Collegio dei docenti 6 Luglio 2020
- Avviso n.182 Finanziamenti straordinari dello Stato giugno 2020 ex art. 231, comma 7 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34 - Informativa
- Procedura di internalizzazione di cui all'articolo 58, comma 5 e seguenti, del decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69, – D.D. 573 del 18 maggio 2020 avviso graduatoria nazionale
- Avviso n 167 assemblea sindacale del 13 Maggio Modulo di adesione
- Avviso:Webinar In cibum per le classi quinte di enogastronomia
- Avvio corsi Cambridge Maggio 2020
- Avviso n. 164 : Comunicazione incontro Progetto Erasmus di mobilità post-diploma
- Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria - Personale docente -
- Mobilità 2020-2021
- Ordinanza di chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale-Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID - 2019 -
- Comunicazione della Dirigente Scolastica
- Avviso Pubblico di Selezione di Enti di Formazione, per l’affidamento delle Unità Formative relative al Piano di Formazione DOCENTI - 2019-2022 dell’Ambito 01 Campania
- DPCM 4 Marzo 2020-Sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine grado dal 5 al 15 Marzo
- Coronavirus
- Avviso n.161 Progetto "Laboratori Creativi" calendario coro scolastico
- Chiusura sedi istituto per disinfezione 28 febbraio 2020
- Regione Campania-Chiusura straordinaria delle scuole per tre giorni
- Avviso n.156 Assemblea degli studenti febbraio 2020
- PLACEMENT TEST per i corsi di inglese finalizzati alle Certificazioni KET e PET.
- Avviso n.149 -Sospensione attività didattiche
- Proroga Termini Presentazione Domanda- Avviso di Selezione Tutor d'aula PNFD
- Incontro scuola - famiglia. Consegna schede di valutazione
- Avviso n132 - Bullismo/Cyberbullismo incontro con la Polizia di Stato e visione del film “Cyberbully – Pettegolezzi online”
- Avviso n.124 Utilizzo dell’area antistante il plesso di Morelli e Silvati
- Avviso n.122 Certificazione Linguistica DELF livello A2 per studenti a.s. 2019/2020
- Avviso pubblico di selezione per l’individuazione di tutor d’aula per la realizzazione di percorsi formativi nell’Ambito del Piano Nazionale Formazione Docenti – ATA per il triennio 2019-2022 – Ambito 01-Campania
- Assemblea degli studenti Gennaio 2020
- Avviso chiusura sede di Mirabella il 18 Gennaio 2020 in seguito ad Ordinanza Sindacale
- Avviso Pubblico di selezione di Enti di Formazione, per l’affidamento delle Unità Formative relative al piano di formazione DOCENTI NEO – ASSUNTI 2019-2020 dell’Ambito 01 Campania
- Avviso n 101 Inizio attività progetto di potenziamento del PTOF "Maître Sommelier"
- Avviso n 98 Incontro formativo con esperto dell'Università di Torino
- Progetto “Insieme si può – la scuola per il territorio” – Servizio Sportello di ascolto autismo
- Graduatoria Educatore professionale ed OSA
- Convocazione Assemblea Dirigenti Scolastici della Rete Omnes Together
- Avviso di Selezione Pubblica per n. 5 unità di Assistenti alla Comunicazione e 1 Educatore Professionale - Rettifica
- Avviso di Selezione Pubblica per n. 5 unità di Assistenti alla Comunicazione e 1 Educatore Professionale
- Incontro scuola-famiglia sede Visconti
- Rinvio incontro corso "Il riordino dell'istruzione professionale"
- Rinvio Incontro scuola-famiglia
- Ordinanza Sindacale chiusura scuole nel giorno 17 Dicembre 2019
- Assemblea degli studenti Dicembre 2019
- Chiusura prefestivi e sabato dei mesi di luglio e agosto 2020 – Anno scolastico 2019-2020.
- Incontro scuola-famiglia Dicembre 2019-Valutazione intermedia
- Avviso pubblico per l’individuazione di un Partner Tecnologico con cui attuare percorsi educativi e formativi basati sull'utilizzo delle nuove tecnologie digitali
- Avviso n.58 Incontro per i genitori su Bullismo/Cyberbullismo
- Attivazione sportello d'ascolto Autismo
- Avviso n 38 Progetto BES, DSA, ADHD "Affrontiamolo insieme" seconda annualità classi 2°B-2°D-4°B-
- Assemblea degli studenti mese di Novembre 2019
- Avviso n 34
- Ordinanza sindacale chiusura scuole, esclusivamente per le attività didattiche, il giorno 6 Novembre
- Ordinanza chiusura scuole a causa dell'allerta meteo
- Avviso sospensione attività laboratoriali
- Assemblea studentesca Ottobre 2019
- Unità Formative di secondo livello 2018 – 2019 – ottobre 2019
- Avviso n.25 Convocazione comitato studentesco
- Avviso n. 23 _classi_ prime PROVE POST RIALLINEAMENTO (2019)
- Decreti e Direttive
- Decreto DS adozione piano ferie personale ATA 2022
- Decreto di assegnazione dei candidati esterni alle Commissioni per l’Esame di Stato a.s. 2021/2022
- Decreto DS_ Pubblicazione graduatoria interna_ Personale ATA per l’individuazione dei soprannumerari 2022_2023 – DEFINITIVA
- Decreto DS_ Pubblicazione graduatoria interna_ Personale ATA per l’individuazione dei soprannumerari 2022_2023 – PROVVISORIA
- Decreto DS_ Pubblicazione graduatoria interna_ Personale docente per l’individuazione dei soprannumerari 2022_2023 – DEFINITIVA
- Decreto DS_ Pubblicazione graduatoria interna_ Personale docente per l’individuazione dei soprannumerari 2022_2023 – PROVVISORIA
- Decreto_Dirigenziale_Organico_dell'autonomia_2021_2022
- Decreto alunni eletti Consulta provinciale 2021_2023
- decreto nomina genitori consigli di classe 2021.2022
- Decreto nomina rappresentanti studenti_CdI 2021-2022
- Decreto studenti eletti consigli di classe 2021.2022
- Decreto DS Indizione elezioni 2021
- Disposizione Dirigenziale cambio sezione
- Decreto DS orario docenti curricolari_settembre 2021.pdf
- Decreto DS assegnazione _Cattedre_ 2021_2022_14 sett2021
- Decreto DS_assegnazione provvisoria alunni_classi
- Direttiva n. 1 per i servizi di segreteria e per la gestione amministrativa
- Decreto pubblicazione graduatoria definitiva – Avviso di selezione Pubblica prot. n° 7240 del 10.08.2021.
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PERSONALE ATA E DOCENTE -PIANO SCUOLA ESTATE
- Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria - Avviso di selezione pubblica Pro. 7240 del 10.08.2021
- Decreto_pubblicazione_graduatorie_di_Istituto 3^ fascia_Personale_ATA Triennio_2021_2023_DEFINITIVE
- Decreto graduatorie provvisorie di Circolo e d’Istituto di terza fascia del personale ATA per il triennio 21/22_22/23_23/24
- Graduatoria definitiva -Personale docente - Anno scolastico 2021_2022_ Integrazione e rettifica
- Decreto DS_graduatorie_definitive_interne ATA_2021_22
- Decreto DS_pubblicazione graduatorie_interne definitiva_Docenti_2021_22
- Decreto DS_graduatorie_provvisorie_interne ATA_2021-22
- Decreto DS_graduatorie_interne provvisorie_2021_22
- Decreto_DS_organico_autonomia_aggiornamento_gennaio_2021
- Decreto di aggiudicazione della selezione operatori economici per pubblicità_PON FSE 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-395
- DECRETO DIRIG.LE PUBBLICAZIONE GRADUATORIE ATA_FACILITATORE_PON FSE_10.2.2A-FSEPON-CA-2020_395_SUPPORTI DIDATTICI DISCIPLINARI
- Decreto Graduatoria Definitiva Educatire Professionale Assistente alla Comunicazione e OSA
- Decreto_nomina rappresentanti studenti_Consiglio di Istituto 2019-2022
- DECRETO GRADUATORIA PROVVISORIA EDUCATORE PROFESSIONALE, ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE E OSA
- Decreto elezioni Componenti Alunni Consiglio di Istituto - triennio 2019-2022
- Decreto DS Decreto dirigenziale incarichi docenti 2020-2021
- Decreto pubblicazione graduatorie di Istituto personale docente
- Decreto Indizione Elezioni 2020-2021
- Decreto Nomina Commissione Elettorale
- Decreto ASSEGNAZIONE DEI DOCENTI ALLE CLASSI anno scolastico 2020 – 2021 – integrazioni e modifiche
- Decreto assunzione in bilancio PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-395
- Decreto DS Pubblicazione orario provvisorio
- Decreto DS assegnazione provvisoria alunni classi
- Decreto assegnazione docenti_cattedre
- Decreto pubblicazione graduatoria definitiva interna personale ATA
- Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d'istituto personale docente a.s. 2020-21
- Decreto pubblicazione graduatorie d'istituto provvisorie personale ATA
- Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria Enti di formazione PNFD 2019-22 Ambito 01 Campania
- DETERMINA DIRIGENZIALE per la nomina della Commissione giudicatrice
- Decreto pubblicazione graduatoria definitiva - Avviso pubblico di selezione tutor d'aula - PNFD - Triennio 2019-2022 - Ambito 01 Campania
- Pubblicazione graduatoria provvisoria tutor d'aula per azioni formative PNFD Ambito 01 Campania
- Pubblicazione Orario Sostegno Secondo Quadrimestre
- Decreto di assunzione al Programma Annuale 2020 del finanziamento relativo al progetto “Ambienti di apprendimento innovativi”, # Azione 7 del Piano nazionale per la scuola digitale (PNSD).
- Decreto di nomina dei rappresentanti del Consiglio d'Istituto
- Decreto Assegnazione Docenti alle classi a.s. 2019-2020-Rettifica
- Decreto orario definitivo sostegno in vigore dal 11 Novembre 2019
- Decreto orario definitivo 4 Novembre 2019
- Direttiva n. 1 per i servizi di segreteria e per la gestione amministrativa
- Decreto Organico dell'Autonomia
- Decreto indizione elezioni di tutte le componenti nel Consiglio d’Istituto triennio 2019-2022
- Convocazioni
- Convocazione n. 9_Collegio dei docenti_ 30 giugno 2022
- Convocazione Consiglio di Istituto del 30 giugno 2022
- Convocazione n. 11 Consigli di classe - giugno 2022 - AGGIORNAMENTO
- Convocazione n. 11 Consigli di classe - giugno 2022
- Convocazione n. 8_ Collegio dei docenti per il 23_05_2022
- Convocazione n. 7_Consiglio di Istituto per il 26_05_2022
- Convocazione Dipartimento Sostegno
- Convocazione n. 10 Consigli di classe - maggio 2022
- Convocazione_neo-assunti 2021-2022_plenaria finale_maggio_2022
- Convocazione n.7_ Convocazione Gruppi Disciplinari_ maggio 2022
- Convocazione n.6_Convocazione Gruppi Disciplinari_ aprile 2022
- Convocazione n. 9 Consigli di classe - aprile 2022
- Convocazione n.5_Convocazione Gruppi Disciplinari_ marzo 2022
- Convocazione GLI (Gruppo di Lavoro per l’Inclusione)
- Convocazione n. 6 – Collegio dei docenti – 25 febbraio 2022
- Convocazione n.4_Convocazione Gruppi Disciplinari_ febbraio 2022
- Convocazione n.3_Convocazione Gruppi Disciplinari - febbraio 2022
- Convocazione n. 5 – Collegio dei docenti – 26 gennaio 2022
- Convocazione n.7_Consigli di classe_scrutinio primo quadrimestre
- Convocazione n.6_Consigli delle classi prime_gennaio 2022
- Convocazione n. 4_Collegio dei docenti – 22 dicembre 2021
- Convocazione n. 5 _Consigli di classe_dicembre 2021
- Convocazione straordinaria n. 3 del Consiglio di Istituto_30 novembre 2021
- Convocazione n. 4 CdC novembre -dicembre
- Convocazione GLI (Gruppo di Lavoro per l’Inclusione)_19 novembre 2021
- Convocazione n. 2_Consiglio di Istituto_novembre 2021
- Convocazione n. 3 Consigli di classe – novembre 2021
- Convocazione n. 2 Consigli di classe – ottobre 2021
- Convocazione n. 3 – Collegio dei docenti – 11 ottobre 2021
- Convocazione n. 2_Gruppi Disciplinari_ ottobre 2021
- Convocazione Consigli di classe n. 1_settembre 2021_con calendario riveduto e corretto
- Convocazione CdC n. 1 settembre 2021
- Convocazione n. 2 – Collegio dei docenti – 14 settembre 2021
- Convocazione n.1_Consiglio di Istituto_8 SETTEMBRE 2021
- Convocazione n. 1 – Collegio dei docenti – 06 settembre 2021
- Convocazione n. 11_Consigli di classe – AGOSTO 2021
- Convocazione n.8_Consiglio di Istituto agosto 2021
- Convocazione Collegio docenti n. 8_30 giugno 2021
- Convocazione Consiglio di Istituto_11 giugno 2021
- Convocazione Collegio dei docenti n.7 - Maggio 2021
- Convocazione Consigli di Classe n.10 - Giugno 2021
- Convocazione n. 6_Convocazione straordinaria Collegio docenti n. 6_marzo_2021
- Convocazione Consigli di Classe n.9 - Maggio 2021
- Convocazione Consigli di Classe n.8 - Aprile 2021
- Convocazione Consigli di Classe n.7 - Marzo 2021
- Convocazione n. 5 del Collegio dei docenti_ febbraio 2021
- Convocazione CdC_scrutini_febbraio2021
- Convocazione Collegio dei docenti n.4 - Dicembre 2020
- Convocazione n.4 Consigli di classe_dicembre 2020
- Convocazione Consiglio di Istituto n.2 2020-2021
- Convocazione n. 3 Consigli di classe_novembre_dicembre_2020
- Convocazione Dipartimenti ed Inter_Dipartimenti
- Convocazione n. 2 Gruppi Disciplinari - novembre 2020
- Convocazione n.2 Consigli di Classe - novembre 2020
- Convocazione n. 1 Consigli di classe ottobre 2020
- Convocazione n. 1 Gruppi Disciplinari
- Convocazione Collegio dei docenti n.2
- Convocazione Consiglio di Istituto n.1 2020-2021
- Convocazione Collegio dei docenti n.1
- Convocazione Consigli di Classe Scrutini Finali Rettifica
- Convocazione dei Consigli delle classi quinte – 30 MAGGIO 2020
- Convocazione dei Consigli di classe – Scrutini finali - GIUGNO 2020
- Convocazioni Consigli Classi quinte Maggio 2020
- Convocazione Collegio dei Docenti
- Convocazioni Gruppi Disciplinari 17-18 Febbraio 2020
- Convocazione Consigli di Classe Febbraio 2020
- Convocazione Consigli di classe biennio Gennaio 2020
- Convocazione Collegio dei Docenti - Dicembre 2019
- Convocazione Consigli di Classe Dicembre 2019
- Convocazione Gruppi Disciplinari- Novembre 2019
- Convocazione straordinaria Collegio dei docenti- Novembre 2019
- Circolare n.12 Convocazione GLI (Gruppo di Lavoro per l'Inclusione)
- Convocazione consigli di classe Novembre 2019
- Convocazione Collegio dei docenti 30 Ottobre
- Convocazione Interdipartimenti 28 Ottobre
- Convocazione gruppi disciplinari 23 Ottobre
- Convocazione Dipartimenti ASSI-AREE 17-18 ottobre 2019
- Elezioni
- Proclamazione eletti componente genitori nei Consigli di classe 2021-2022
- Proclamazione eletti alla Consulta Provinciale 2021-2023
- Proclamazione eletti studentesse_studenti nei Consigli di classe
- Proclamazione eletti rappresentanze studenti nel Consiglio di Istituto
- Pubblicazione liste elettorali_Consulta_Provinciale
- Pubblicazione liste elettorali Consigliodi Istituto
- Proclamazione Studenti eletti Consiglio di Classe 2020-21
- Proclamazione Studenti eletti Consiglio di Istituto 2020-21
- Proclamazione Genitori eletti Consigli di Classe 2020-21
- Circolari
- PON - FSE-FESR
- PON FESR_REACT_13.1.4A-FESRPON-CA-2022-35_Realizzazione laboratori green
- Decreto di individuazione progettista esterno
- Attestazione di valutazione da parte della Dirigente Scolastica. Valutazione candidature personale interno/esterno - reperimento di un esperto progettista per la realizzazione di ambienti e laboratori per l’ educazione e la formazione alla transizione e
- Avviso pubblico di selezione per personale interno/esterno per il reperimento di un esperto progettista per la realizzazione di laboratori per l’ educazione e la formazione alla transizione ecologica
- Determina avvio selezione progettista
- Nomina RUP
- Azione di informazione, comunicazione e pubblicita _Laboratori green-
- Decreto assunzione in bilancio
- Lettera_AVRH04000X_50636_1073302_35909_971_1
- PON FESR_13.1.2A-FESRPON-CA-2021-342_Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione
- Avviso pubblico di selezione per personale interno/esterno per il reperimento di un esperto collaudatore per la “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”–
- DETERMINA AVVIO SELEZIONE COLLAUDATORE
- Stipula atto di sottomissione quinto d'obbligo
- Stipula RDO n. 2973825
- DETERMINA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA per RDO su MEPA
- PON FESR_13.1.1A-FESRPON-CA-2021-68_EU Reti locali
- Verbale di collaudo PON FESRPON-CA-2021-68-Cablaggio strutturato e sicuro degli edifici scolastici
- Avviso pubblico di selezione per personale interno/esterno per il reperimento di un esperto collaudatore per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole
- DETERMINA AVVIO SELEZIONE COLLAUDATORE
- Stipula trattativa negoziata 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-68
- Determina avvio procedura trattativa diretta
- Decreto DS pubblicazione graduatorie provvisorie candidatura progettista
- Verbale commissione valutazione candidature progettista
- Nomina Commissione valutazione candidature progettista
- Avviso di selezione progettista
- Determina avvio procedura per il conferimento dell’incarico di progettista
- ASSUNZIONE INCARICO DI RUP
- Decreto di assunzione a bilancio
- Azione di informazione, comunicazione e pubblicità
- PON FSE_10.2.2A-FSEPON-CA-2020-395_Supporti didattici disciplinari
- PON FSE_10.1.1A-FSEPON-CA-2021-444_APPRENDIMENTO E SOCIALITA'
- DETERMINA DIRIGENZIALE PER L ’ ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO MENSA - PON 10.1.1A - FSEPON - CA 2021 - 444
- DETERMINA DIRIGENZIALE PER L ’ ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO MENSA - PON 10.1.1A - FSEPON - CA 2021 - 444
- DETERMINA DS_AFFIDAMENTO DIRETTO_SOCIETA' COOPERATIVA LA GOCCIA_PON FSE 2021_444
- DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO DIRETTO_SOCIETA' COOPERATIVA LA GOCCIA
- INTEGRAZIONE ASD WESSICA
- OFFERTA RELATIVA RELATIVA A SERVIZI DI FORMAZIONE E DI MENSA - Codice progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-444 - Titolo: Ricominciamo da noi - Sottoazione 10.1.1A_Interventi per il successo scolastico
- NOMINA COMMISSIONE AVVISO PUBBLICO APPRENDIMENTO E SOCIALITA'
- INVITO A PRESENTARE PROPOSTA_ASSOCIAZIONE LA GOCCIA
- INVITO PROPOSTA TECNICA ED ECONOMICA ASSOCIAZIONE WESSICA PALLAVOLO AVELLINO
- AZIONE DI PUBBLICIZZAZIONE_PON10.2.2A-FSEPON-CA-2021-481_PON10.1.1A-FSEPON-CA-2021-444
- DECRETO DS ASSUNZIONE IN BILANCIO PONFSE APPRENDIMENTO E SOCIALITA'
- PON FSE_10.2.2A-FSEPON-CA-2021-481_APPRENDIMENTO E SOCIALITA'
- Pubblicazione della graduatoria per l’individuazione di un docente esperto di lingua inglese per la realizzazione del Progetto: Costruisco il mio futuro – cod. 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-481 – modulo “The ball is in your court” – sede di Mirabella Eclano
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI DOCENTE LINGUA INGLESE PON FSE 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-481 -– Modulo “ The ball is in your court” – sede di Mirabella Eclano
- 2_Decreto_pubblicazione graduatorie studenti_PON FSE 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-481
- Pubblicazione graduatorie per la selezione di studenti e studentesse nell’ambito del PON FSE definito dal codice 10.2.2AFSEPON-CA-2021-481 Costruisco il mio futuro
- Decreto pubblicazione graduatoria definitiva Tutor-Esperti PON FSE Costruisco il mio futuro cod. 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-481
- ACQUISIZIONE DISPONIBILITÀ’ PERSONALE A.T.A. NELL’AMBITO DEI PROGETTI PON FSE FESR 2014/2020 a.s. 2021-2022
- Decreto DS pubblicazione graduatorie candidature Tutor -Esperti
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI DOCENTE TUTOR ED ESPERTO PER L’ATTIVAZIONE DEI PERCORSI FORMATIVI DI CUI AL PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-481 Costruisco il mio futuro
- Decreto DS pubblicazione graduatorie provvisorie istanze
- Nomina Commissione valutazione istanze
- PROROGA_Avviso pubblico di selezione tutor e docenti_PON FSE 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-481
- Avviso di selezione personale docente Tutor PON FSE Apprendimento e socialità Cod. 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-481 Costruisco il mio futuro
- Avviso di selezione personale docente ESPERTO PON FSE Apprendimento e socialità Cod. 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-481 Costruisco il mio futuro
- Determina avvio procedure PONFSE APPRENDIMENTO E SOCIALITA’ Cod. 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-481 Costruisco il mio futuro
- Pubblicizzazione PON FSE Costruisco il mio futuro -10.2.2A-FSEPON-CA-2021-481
- PON FSE_10.6.6A-FSEPON-CA-2019-56/10.6.6B-FSEPON-CA-2019-51_PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO SECONDA EDIZIONE
- Progetto Piano Scuola Estate DM 48_2021
- Avviso_Pubblico_di selezione_Personale_Docente per lo svolgimento di attività relative al_Piano_Scuola_Estate_TERZA FASE(ex art. 31 comma 6 DL 41/2021 e DM 48/2021)
- Avviso disponibilità personale ATA per lo svolgimento di attività relative al Piano Scuola Estate (ex art. 31 comma 6 DL 41/2021 e DM 48/2021)
- Nomina_Commissione_Avviso_IPSEOA_prot. n. 7240_2021 e valutazione candidature relative al Piano Scuola Estate (ex art. 31 comma 6 DL 41/2021 e e DM 48/2021
- Avviso pubblico personale specialistico BES_2021_2022
- Azione di informazione, comunicazione e pubblicità relativa al Finanziamento, di cui all’art. 3, comma 1, lettera a) del D.M. n. 48/2021
- Nomina RUP Progetto DM 48_2021 Piano Scuola Estate
- Progetto Piano Scuola Estate DL 41_2021 art. 31 comma 6
- Decreto pubblicazione graduatoria definitiva - avviso di selezione Pubblica ATA prot. 7248 del 11.08.2021 e Docente Prot. n. 7292 del 13/08/2021
- Determina dirigenziale di affidamento diretto sul (MEPA), alla Ditta Stilopan sas, per l’acquisto di materiale da utilizzare nell’ambito delle risorse Art. 31 comma 6 D.L. 41-2021
- PON FSE_10.2.5A-FSEPON-CA-2019-276_POTENZIAMENTO DELL'EDUCAZIONE ALL'IMPRENDITORIALITA'
- Determina Dirigenziale con procedura di affidamento diretto sotto soglia. Noleggio Bus con conducente per trasporto alunni- PON10.2.5A-FSE-PON-CA-2019-276
- Determina a contrarre affidamento diretto_PON FSE 10.2.5A-FSEPON-CA-2019-276
- Azione di pubblicizzazione PON_FSE Potenziamento dell’educazione all’imprenditorialità
- Determina dirig.ale assenza personale interno e avvio delle procedure di selezione esterna PON FSE 10.2.5A-FSEPON-CA-2019-276
- PON FESR_REACT_13.1.4A-FESRPON-CA-2022-35_Realizzazione laboratori green
- Video
- Segreteria
- PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE
Note Legali
Powered by Xmap